//DERBY BLOCCATO. FINISCE 0-0 TRA VIRTUS AVELLINO E AUDAX CERVINARA

DERBY BLOCCATO. FINISCE 0-0 TRA VIRTUS AVELLINO E AUDAX CERVINARA

PRIMI PUNTI NEL 2020 PER GLI UOMINI DI MISTER DELLA ROCCA

La Virtus Avellino stacca il primo punto nel 2020 e muove la sua classifica pareggiando 0-0 il derby con l’Audax Cervinara.

La partita inizia a ritmi molto compassati e dopo 10 minuti si registrano giusto un tiro alto di Di Ruocco e una rovesciata centrale di Merola. La Virtus cresce con il passare del tempo e al 17 potrebbe passare in vantaggio. Un filtrante perfetto per Da Silva che di punta prova a battere Amoroso in uscita. L’estremo difensore caudino devia in angolo e salva la porta. Al 23’ arriva anche la risposta dell’Audax con Avallone ma il suo tiro di controbalzo finisce alle stelle. Al 42’ altra azione perentoria di Da Silva – tra i migliori in maglia verde – che allarga per Merola. Il tiro viene prima deviato dalla difesa e poi neutralizzato a terra da Amoroso. Al 45’ giallo per Di Ruocco che commette fallo su Lippiello.

La Virtus rientra in campo bene e al 48′ con Merola si trova già a tu per tu con Amoroso. Questa volta viene chiuso da Taddeo e non arriva all’appuntamento con la palla. Due minuti dopo pallone d’oro per la lesta di Merola. Il cross millimetrico di Della Rocca non ha fortuna e il bomber virtussino la mette alta. Stesso copione due minuti dopo e risultato bloccato sullo 0-0. La gara si accende e al 52’ Farriciello chiama in causa Parisi che si distende e devia con la destra in angolo. Al 58’ esce D’Amora per Casale. Al 62’ ammonito Meo. Al 66’ l’occasione più ghiotta per il Cervinara che con Samake colpisce in pieno la traversa di testa dopo leggera deviazione di Parisi e la Virtus si salva. Al 68′ esce Meo ed entra Formisano. Al 71’ esce De Cicco ed entra Ripoli. Al 72’ giallo per il nuovo entrato Formisano per fallo su Lippiello. Sei minuti dopo Formisano viene letteralmente graziato dall’arbitro. Fallo su Da Silva e niente giallo. Al 79’ esce Samake ed entra Irpino. Al 82’ cambio anche per la Virtus che siede in panca Genovese e butta nella mischia Corcione. Al 90’ Avallone chiama in causa ancora Parisi che devia in angolo salvando il risultato.

By |2020-05-01T16:58:33+02:00Gennaio 25th, 2020|News Eccellenza Girone B|0 Comments

About the Author: